Summer school “CANOSSA E GLI ALTRI – valorizzazione di un castello e del suo territorio” – ll 13 Giugno si chiudono le iscrizioni (Canossa 19-23 Giugno – 11-15 Settembre)

Con piacere segnaliamo che sono aperte le iscrizioni alla Summer School “CANOSSA E GLI ALTRI: progettare la valorizzazione di un castello e del suo territorio”, organizzata dall’Università di Bologna, Alma Mater (DA, Dipartimento di Architettura), in collaborazione con l’università di Parma (DIA, Dipartimento di Ingegneria e Architettura) che si svolgerà dal 19 al 23 Giugno e dal 11 al 15 Settembre a Canossa (RE).

Il Workshop è aperto a studenti dei corsi di Architettura, con riconoscimento CFU

Durata complessiva: 10 giorni (5 giorni a Giugno + 5 giorni a Settembre)

Periodo: Da Lunedì 19 a Venerdì 23 Giugno 2017 e Dal Lunedì 11 a Venerdì 15 Settembre 2017.

Iscrizioni: Possono iscriversi gli studenti iscritti alla Laurea Specialistica o magistrale in Architettura (o quelli iscritti al IV e/o V anno della Laurea in Architettura a Ciclo Unico) e gli studenti della Laurea Magistrale in Historic Building Rehabilitation di Ravenna. Il numero massimo di iscritti è 24. Nel caso di eccedenza della domanda, il comitato organizzatore si riserva il diritto di selezionare le domande sulla base dei curricula dei candidati.

Qui è scaricabile una lista delle strutture che possono offrire una sistemazione agli iscritti.

Maggiori informazioni sul sito

Contatti: info.summerschoolcanossa@gmail.com

Canossa Locandina

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>