I PREMIO Giovani SIRA 2016 per la Migliore Tesi in Restauro Architettonico – CALL FOR INTEREST COMMISSIONE GIUDICATRICE

Per coinvolgere il mondo dei giovani interessati al Restauro e per valorizzare il loro lavoro, la SIRA promuove un Premio per le migliori Tesi di Laurea in Restauro architettonico, riservato a laureati dei corsi di laurea magistrale biennale o quinquennale in Architettura e Ingegneria Edile-Architettura (LM-4) che abbiano discusso la propria tesi negli A.A. 2012/13; 2013/14 o 2014/15 (sessione di febbraio-marzo 2016 compresa).

I soci che volessero segnalare possibili nominativi di componenti esterni alla nostra Società scientifica che potessero far parte della Commissione giudicatrice del Premio, o più in generale, gli studiosi non iscritti alla SIRA che volessero proporre la propria candidatura, possono inviare, entro il prossimo 15 marzo 2016, una manifestazione di interesse (corredata di un breve curriculum vitae) all’indirizzo info@sira-restauroarchitettonico.it.

I componenti definitivi della Commissione giudicatrice (composta da 3 membri non iscritti alla SIRA e da 1 membro interno con funzione di garante – senza diritto di voto) verranno nominati – entro il 31 marzo 2016 dal Consiglio Direttivo della SIRA, sulla base delle domande presentate.

Si prevede che i lavori della Commissione così istituita potranno concludersi entro il 15 settembre 2016.

Ringraziamo in anticipo tutti quanti vorranno contribuire a questa iniziativa.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>